Sondaggio: un logo per la Cavalcare
Esimi lettori,
la Cavalcare Corporation intende trovare un marchio degno del suo prestigioso nome. Tale marchio contraddistinguerà in futuro, in modo chiaro ed espresso, tutti i prodotti della Cavalcare. Ogni documento ufficiale della Cavalcare recherà il marchio Cavalcare, così come i prodotti (libri, CD, aspirapolveri, bar, etc.).
Data la delicatezza dell'argomento il Consiglio di Amministrazione della Cavalcare Corporation, riunito in seduta straordinaria (con tanto di birrette fresche) ha deliberato che il marchio verrà scelto con un sondaggio tra i frequentatori del blog, che avverà secondo le seguenti modalità:
DATE
30 novembre 2006 - 31 dicembre 2006: aperte le proposte e le votazioni.
1 gennaio 2006 - 31 gennaio 2006: ballottaggio.
giovedì 1 febbraio 2007 verrà proclamato il marchio ufficiale della Cavalcare.
Da quel momento in avanti il marchio figurerà ovunque sui prodotti Cavalcare e verrà tatuato a a fuoco sulla natica destra dell'ingegnere Nicola Vaccarezza.
COME VOTARE
Per votare è sufficiente inserire un commento a questo post specificando per quale marchio si intende votare. Inserire un commento è molto semplice e non è necessario registrarsi.
MARCHI CANDIDATI
Ecco dunque le prime proposte.
1) Marchio "Cavallino classico".
Stile sobrio, buon gusto, finezza ed eleganza. Caratteristiche che ritroviamo pari pari in Vaccarezza.
Nota bene: potrebbe sorgere qualche problema legale con la casa Ferrari.
* * *
2) Marchio "Cavalluccio".
Ricco di fascino retrò e di legno: anche queste due caratteristiche ricordano da vicino Vaccarezza e le sue scarpe eleganti.
Inoltre il modello ha il pregio di portare alla mente la fanciullezza e la spensieratezza felice di una mente sempre serena, come quella del dolce ingegnere di Via Piacenza.
* * *
3) Marchio "Birretta fresca"
Anche se non molto equina, questa è un'immagine profondamente evocativa dell'ingegnere più amato dagli italiani baristi.
Proponete pure altri marchi e soprattutto votate e fate votare.