giovedì 23 novembre 2006

Scoop della Cavalcare


In una sua recente comunicazione, il florido ingegnere Nicola Vaccarezza invitava i suoi amici, conoscenti e ammiratori a partecipare all'Evento organizzato dalla Cavalcare Corporation per festeggiare i trent'anni dalla sua nascita.

Alcuni sono rimasti interdetti nel leggere, nel comunicato ufficiale diramato dall'Ingegnere, la seguente affermazione: "certo che se arrivasse anche un certo personaggio da URI sarebbe veramente festa totale".

Infatti risultava piuttosto oscura questa definizione, dal momento che non consta esistano località denominate URI.

Possiamo in anteprima mondiale svelare ai lettori del nostro blog di chi si tratta, grazie al paziente lavoro di ricerca coordinato dal Dott. Francesco Maria Risso, amministratore delegato della Cavalla Investigations s.p.a. La persona di cui si tratta non è proveniente da Uri, ma trattasi proprio di una persona di nome Uri.

Il personaggio in questione è il seducente individuo che potete vedere ritratto qui sopra. Trattasi per la precisione di Uri Nudel, professore israeliano di biologia delle cellule molecolari. Potete visitare la sua pagina internet. A quanto pare esiste un'amicizia di vecchia data con Vaccarezza, ma al momento non siamo in grado di chiarire la ragione.

Nessun commento: