giovedì 23 novembre 2006

Pesce contro Cavalla


Ecco il sunto di una notizia giornalistica abbastanza incomprensibile che ha per protagonista, manco a farlo apposta, un Vaccarezza. E, tanto per cambiare, costui viene duramente attaccato.

Loano:
Pierluigi Pesce, Consigliere Comunale di Loano e Assessore Provinciale alla viabilità, risponde alle polemiche del sindaco di Loano Vaccarezza. “Mi spiace notare come al solito che il Sindaco Vaccarezza, anziché interpretare nel modo giusto le parole di chi vive ed ama Loano, le usa per tentare di “distrarre” l’opinione pubblica da un problema piuttosto grave. Purtroppo conosco bene l’iter di incontri avuti con le ferrovie ecc. e la mia interpellanza, correttamente pubblicata nell’articolo giornalistico e corredata da eloquenti fotografie, non aveva lo scopo di polemizzare [...]. Vaccarezza, purtroppo, ha scelto come al solito lo scaricabarile tentando di metter di mezzo la Provincia”.


Questa dichiarazione, che risulta già di per sé piuttosto confusa, si rivela ancor meno comprensibile esaminando la fotografia che correda il presente articolo: essa è proprio quella fotografia di cui parla anche il signor Pesce. Osservandola egli ha tratto la conclusione che la Cavalla faccia scaricabarile.

Nessun commento: