venerdì 24 novembre 2006

Carrambata equina


Un fortuito caso ha fatto sì che scovassimo su internet un altro blog gestito da un'altra Cavalla. Manco a farlo apposta, ci sono sorprendenti affinità caratteriali tra i due personaggi. Crediamo siano cavalle sorelle.

Leggiamo alcune citazioni di questa Cavalla-imitazione sul blog in questione, che si intitola Odio il Natale.

"
Dopo varie peripezie, connessioni non funzionanti, treni soppressi e sfighe dell'esistenza come solo cavalla può averne, sono ritornata qui tra voi per tentare di esorcizzare questi momenti di noia esistenziale con un racconto succinto-ma pur sempre scabroso- sui meandri della mia psiche satanica."

"
Ma ahimè, l'estate equina, come tutte le cose belle dell'esistenza, è stata troppo breve e fugace ed è fuggita via come gli spettatori intelligenti di fronte al nuovo programma della De Filippi. Adesso a Cavalla viene imposto un subitaneo e frenetico impatto con la dura e fredda realtà."

Che dire? Mente satanica, alcolismo di sottofondo, scabrosità e anticonformismo, oltre all'immancabile Triade Vaccarezziana (eleganza, finezza, stile) fanno delle due cavalle due sorelle onorarie.

Nessun commento: