giovedì 23 novembre 2006

Un Vaccarezza da far paura - 9

Dopo una bella carrellata di tanti Vaccarezza bizzarroni e potenti, dediti ad attività lecite e illecite, eccoci a un Vaccarezza amarcord veramente speciale.

Il Vaccarezza da far paura di oggi è la frazione del comune di Bobbio denominata Vaccarezza, che vedete qui a fianco raffigurata in una vecchia cartolina postale che in questo preciso momento si trova in asta su eBay.

Orbene, segnaliamo a tutti i membri del nostro Fan Club che stiamo organizzando un Evento straordinario, che si terrà in occasione del cinquantesimo anniversario della nascita della Cavalla: la riunione di tutti i Vaccarezza nella loro capitale, la città di Vaccarezza ritratta qui a fianco.

Vedremo ancora una volta insieme uomini che raccolgono la rumenta a Detroit, donne che poubblicano ricerche sugli effetti dell'alcool, giovani pescatoren, inquietanti direttori d'orchestra, studiosi di economia, obesi creatori di siti internet inutili, stempiati e scarni assessori, eccentrici politici brasiliani. E soprattutto Lui, il fascinoso ingegner Nicola, capo di tutto questo grottesco ambaradan.

Nessun commento: