mercoledì 8 novembre 2006

Drammi della gelosia

Uno spiritosone ha pubblicato su un sito una barzelletta su Vaccarezza.

Il cattivo gusto è evidente, e forse non varrebbe la pena di commentarlo. Ma il portavoce del Nicola Vaccarezza Fight Club, dott. Flaccido Energetici, ci ha pregato di riportare il suo commento: "Speriamo non accada mai nulla del genere".

Ecco la barzelletta incriminata:

Su un dirupo a picco sul mare, molto molto alto, una cavalla con il suo cavallo amante, la cavalla è sposata. Cavalla al cavallo amante: "Caro, non possiamo più andare avanti così, quindi ho pensato di rompere la nostra relazione!". Il cavallo amante, realizzato di aver perso la luce dei suoi occhi, corre via e si getta dal dirupo.
La cavalla che, realizzato che ancora amava il suo cavallo amante e che non lo avrà piu', in preda allo sconforto corre verso il baratro e si getta, seguendo il suo caro.
Il marito cavallo che, subodorando qualcosa, aveva seguito la cavalla moglie per spiarla, vistala precipitare e realizzato che anche se lo tradiva, lui l'amava e non la vedrà più, in preda alla pazzia prende la ricorsa e segue il destino dei due amanti gettandosi dal dirupo.
Dal baratro una voce:.. "oh che la smettete di gettare cavalli lassu!".

Nessun commento: