lunedì 4 dicembre 2006

Una festa da far paura


Alla fine il grande giorno è arrivato.

La Cavalla è diventata trentenne e la gran festa si è tenuta. La mobilitazione della FEGATO (Fondazione Equina Giochi, Alcolismi, Tabagismi, Orge) ha dato i suoi frutti e l'Evento si è dimostrato clamoroso e indimenticabile.

Tra i tanti presenti, gli amministratori delegati della FEGATO, della Cavalcare Corporation, della Cavalcare ONLUS, del Nicola Vaccarezza Fight Club, delle Edizioni Cavalcare e il sottosegretario del Comitato Permanente di Sostegno alla Cavalla, oltre a tanti altri che è inutile elencare. Tra questi, il signor Claudio Cammelli, fresco fresco di compleanno pure lui. Circa un centinaio di persone si sono letteralmente accavallate durante una serata di alcolismo e devastazione in pieno stile Cavalcare.

A testimonianza di questa memorabile notte sono state scattate alcune fotografie, che potete ammirare de sopra e de sotto questo articolo (anche deredro). Inoltre è stato girato un filmino osé, che ha per protagonista proprio l'Eccelso Ingegnere, e che è visibile su YouTube e a quanto pare sta riscuotendo un successo straordinario.

Occorre segnalare che sono state confezionate otto torte di compleanno, sei delle quali recavano la scritta "FEGATO". Alcuni maligni sostengono che si trattasse dell'ingrediente segreto.

Se i visitatori di questo blog faranno adeguata richiesta con commenti a questo post, verranno pubblicati altri e più precisi reportage della serata, a cura della Agenzia di Stampa Rodeo (R).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caro erminio ti invierò un ampio reportage sulle fantastiche torte... incomincia a preparare il pezzo...

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia ... ma questo è proprio il paradiso terrestre !

Anonimo ha detto...

cara compagine,troppo poco alcolismo!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono un collega di NICOLA e confermo che la festa è stata fatasticamente gestita ....complimenti per gli invitati ...UNICI , VOGLIO SPERARE CHE IL GRUPPO DI TORINO SI SIA FATTO APPREZZARE ............COME DICE MR. KAPPA ---ROCK N 'ROLL........FIESTA!!!!!!!

ZAC

Anonimo ha detto...

Egregio Sig. Erminio Delle Sterpi

colgo l'occasione per ringraziarla della fantastica opportunità offertà agli assenti di godere dei racconti della festa e la invito vivamente a mandarci qualche ulteriore dettaglio...

ringraziando