venerdì 1 dicembre 2006

Collaborazione Bompiani-Cavalcare


La Joint Venture Bompiani s.p.a. - Cavalcare Inc. ha portato alla recente pubblicazione del libro che vedete ritratto qui sopra.

Sostanzialmente in questo accordo commerciale la Bompiani ha messo i suoi potenti mezzi di stampa e diffusione e la Cavalcare il suo stile inconfondibile e il fascino del suo fondatore.

Di seguito riportiamo una scheda di presentazione, tratta dal sito liberonweb:

"Elio e le Storie Tese

Vite bruciacchiate

Bompiani - Collana: asSaggi

Pagine 331 - Formato 12,5x17 - Anno 2006

Prezzo di copertina € 14.00



Note: Ricordi confusi di una carriera discutibile


Le verità inconfessabili. Le inezie trascurabili. Le carriere discutibili. I ricordi confusi. Il gossip del secolo scorso, 39 voci raccontano Elio e le Storie Tese.
Elio e le Storie Tese le interrompono continuamente, talvolta puntualizzano, di tanto in tanto obiettano.
Ma solo perché non si ricordano. Se ricordassero non avrebbero bisogno di 39 persone per un libro. Gliene basterebbero - che ne so - una quindicina. 20 al massimo!
Attenzione: contiene numerose zone d'ombra. Tra il secolo scorso e questo secolo Elio e le Storie Tese hanno conosciuto ben più di 39 persone, ma non si poteva mica chiedere a tutti.
Attenzione: contiene numerosi elogi. Dei resto, mettetevi nei panni degli interpellati, che sono in prevalenza amici. Che poi uno non venga a lamentarsi: "Ah, ma ci sono molti elogi!"
Cordialmente,
Elio e le Storie Tese
".

Nessun commento: