lunedì 14 maggio 2007

Un bizzarro cartello

Qualche sera fa lo stanco ingegnere chiavaro-settimotorinese Nicola "Cavalcare" Vaccarezza stava mestamente rincasando nella sua magione piemontese. Passeggia che ti passeggia per le vie della splendida Settimo Torinese, guarda cosa gli capita sotto i magnetici occhi:



Si trattava di un mega cartellone luminoso fatto installare dall'A.N.V.E.D.I., Associazione Nicola Vaccarezza: Estimatori, Detrattori & Indifferenti.

Per manifestare rispettivamente tutta la stima, l'odio e l'indifferenza nei confronti del valoroso ingegnere gli abitanti della sempreverde Settimo Torinese avevano acquistato questo costosissimo macchinario luminoso a cristalli liquidi da un milione e seicento mila pollici, indebitando fino al collo le generazioni future di abitanti settimesi, concedendo terrificanti ipoteche su immobili e anime.

Ora il Cavalcare è certo più conscio del suo rilievo sociale e del suo ruolo di personaggio chiave a Settimo Torinese, sebbene le sue notti siano diventati più insonni, visto che il fastidioso marchingegno è stato installato tre metri e mezzo fuori della finestra di camera sua.

P.S.: questa ripresa del cartellone luminoso è stata effettuata dal celebre sito notcelebrity.co.

Nessun commento: