giovedì 3 maggio 2007

Ecco come liquefare e degustare cani

Le implacabili Edizioni Cavalcare hanno ripubblicato in una nuova edizione, con sovraccopertina in pelle di cagnolino e legature in pelo di bulldog, il vecchio successo dei due scafati centravanti di sfondamento della casa editrice.

Parliamo ovviamente di

Nicola Vaccarezza - Fabbio Peder, Manuale del liquefatore di cani. Come degustare alani, bassotti e san bernardi in piacevoli drink con amici, edizioni di cavalcare.org, pagine 240, € 16,00.

Da una recensione dell'allora Cardinale Ratzinger:
"La coppia per antonomasia delle edizioni cavalcare - la più prolifica, la più amata - si cimenta in una fatica di non poco conto, che coniuga la sagace guida enogastronomica del Vaccarezza con la piacevolezza dello stile del Peder, e al tempo stesso la concisione di quest'ultimo - spesso vittima di crisi di sonno durante la scrittura - con l'eloquio forbito e la digressione colta dell'altro.
Una coppia d'oro, potrebbe dire qualcuno, pensando magari a Paul Newman e Robert Redford: ma in questo caso forse sarebbe meglio parlare di una coppia d'amianto".


La Cavalcare Corporation ha comunicato che agli acquirenti del volume verrà regalato un simpatico segnalibro costituito dalla coda di un bassotto.

Nessun commento: