venerdì 13 ottobre 2006

Obesona brama Vaccarezza


Leggete il seguente articolo, pubblicato su internet, e sforzatevi di interpretare la parola "cavalcare" nel senso "Vaccarezza". Il risultato è che una immonda grassona desidera la Cavalla in modo ossessivo.

Seguendo il link troverete anche le risposte idiote che le sono state date da altrettanti individui bizzarroni.

cavalcare con una leggera lordosi si può?: "salve dottoressa, mi chiamo genny e ho un grosso problema. ho una lordosi quasi da niente alla schiena e i miei genitori mi dicono che non posso cavalcare,ma io vivo per l'equitazione,cavalcare mi permette di non ricadere in depressione e proprio ora che sto per comprare un cavallo c'è questo problema. la prego mi dica che posso cavalcare comunque,io ne ho il bisogno psicologico,sono molto legata ai cavalli e non avrebbe un senso vivere senza poter cavalcare. mi aiuti la prego!"

Nessun commento: