mercoledì 24 ottobre 2007

Fastidiosa scoperta


Durante uno dei suoi spassosi momenti di giovialità, intento com'era a narrare una sua avventura bibitoria a un'assonnata capra, l'ingegnere Nicola Vaccarezza ha sentito una simpatica vibrazione all'altezza della sua muscolosa coscia destra.

Senza farsi prendere dal panico, il beneamato Cavalcare ha subito compreso di cosa si trattava: dello squillo del suo efficace e solerte telefono. Dopo aver risposto, senza proferire parola, all'altro capo del telefono una voce concitata ma pur sempre rispettosa e sottomessa lo ha avvertito:

"Eccellenza, è successa una cosa gravissima... sì, da non credersi... no, mi ascolti, la prego... no, non riattacchi... le dico che si tratta di una gran brutta faccenda... beh, ecco, tramite il nostro Sirchia (Servizio Indagini Riservate "Chi E' In Affari?", n.d.r.) siamo venuti a sapere... beh, come posso dire... c'è qualcuno che ci si sta mettendo contro... capisce cosa voglio dire... insomma si sta muovendo un'organizzazione per contrastarci...".

Il Cavalcare, impassibile come sempre nei momenti di grave pericolo, si è rapidamente congedato dal suo interlocutore ruminante e ha mosso alcuni passi frettolosi verso il suo fidatissimo fax.

Dopo una rapida conversazione con lo stesso, ha appreso della nascita di SCAVALCARE, un nuovo e temuto blog che, a quanto pare, è sorto da poco per contrastare le gesta di Vaccarezza e di tutte le sue società.

Una ruga è improvvisamente apparsa sulla fronte di questo campione di tenacia e lavoro. Poi, repentinamente e come se nulla fosse stato, il Vaccarezza ha pronunziato una frase che lo ha reso celebre:

"Cazzo me ne frega?".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Belin, oh! Ora il sagace ingegnere nel suo blog fa la pubblicità ai "perizomi per lui" con tanto di voto ai "pacchi".
Pacco da 4...
pacco da 5...
pacco da 8...

... questo qui è sempre più pericoloso!

:cox: ha detto...

Da un'attenta analisi fatta dall'Esimio Prof. Robert Cox detto 'Lo Smilzo di Mantova':

"credo che questa non sia una cellula impazzita di un gruppo di scriteriati ma sia la definitiva e sublime consacrazione dell'Immortale Cavalcare.

Infatti il nostro Eccelso, direttamente o indirettamente, gestisce più o meno tutto lo scibile umano, tutte le cose create visibili ed invisibili e anche qualche cantone svizzero.

Cosa mancava tra le cose da gestire, amministrare e controllare sotto la sua A.R.P.A. (Alcoolico Randello del Potere Assoluto)?
Un gruppo AntiVaccarezziano.
Detto, fatto.
Un capolavoro di completezza manageriale.

Ora tutto è compiuto, al possente grido di: cazzo me ne frega?"