Opinioni su Cavalcare
La redazione centrale del Ministero per l'Auscultazione dei Sussurri della Stampa e dell'Editoria (MASSE) ha recepito le seguenti dichiarazioni di alcuni personaggi pubblici riguardo al delicatissimo ingegnere Nicola Vaccarezza.
Le riportiamo di seguito, prive di alcun commento.
"Che belle fattezze che ci ha quello. Un uomo tutto d'un pezzo. Morbido, ma un pezzo solo.
E' dolce affondare le mani in quella carne soffice".
Laure Manaudou, nuotatrice.
"Quel Vaccarezza deve piantarla immediatamente di spargere male voci sul mio conto, e soprattutto di seminare male lingue. Proprio l'altro ieri mi trovavo nel giardino di casa con il mio cane Proust, che ha scavato una buca per sotterrare il suo osso nuovo fiammante. Scava che ti scava, ha portato alla luce una grossa giara completamente piena di lingue. Potete ben immaginare chi ce l'abbia seminata".
Umberto Eco, uomo con cappello.
"Nutro nei confronti di Cavalcare tutta la stima e il rispetto che si possono concepire. La sua persona irradia una luce magica, e io ne sono completamente avvinto. Amo Cavalcare, ciò che fa e ciò che dice".
Angelo Branduardi, uomo con capelli.
"Nicola Vaccarezza è stato il grande sogno erotico della mia giovinezza".
Maria Giovanna Elmi, donna famosa.
"Quando Vaccarezza mi ordinò di fargli da testimonial per il suo commercio di scatolette di gabbiano ne fui immensamente, profondamente onorato.
Avevo vissuto numerosi momenti importanti nella mia vita, ma mai una personalità del calibro di Vaccarezza mi aveva concesso tanta benevola attenzione".
Luciano Pavarotti, cantante lirico.
"Tempo fa Cavalcare mi sfidò a una gara di ascelle, dicendomi di essere stato azzurro di ascelle. Io a quel tempo non sapevo cosa significasse, perché non sapevo manco da che parte ero girato. Poi mi spiegò le regole di quella disciplina. Ci sfidammo e lottammo duramente. Alla fine riuscì a battermi, ma riconobbe che le mie ascelle gli avevano dato un bel filo da torcere".
Rino Gattuso, calciatore calabrese.
"Vaccarezza è un uomo piacevolissimo alla vista, al tatto e all'olfatto"
Michelle Hunziker, donna.
Nessun commento:
Posta un commento