lunedì 11 ottobre 2010

Testimonianze su Vaccarezza

Ancora una volta raccogliamo una carrellata di dichiarazioni di personaggi famosi, vips, starlettes, uomini d'avanspettacolo, divi del cinema e del rotocalco, eminenti politici, filosofi e scienziati che hanno per oggetto il bellissimo e non meno crudele ingegner Nicola Vaccarezza.
Tutte le dichiarazioni che seguono sono state pubblicate su quotidiani o periodici oppure rilasciate a emittenti televisive.

Laura Chiatti, attrice: "Quel Vaccarezza m'inquieta. Appare quando meno te lo aspetti. Sei lì che ti stai un attimo a rilassare, ti dai una pettinata o ti stiracchi, che ne so, stai facendo una cosa qualunque, tipo giocare a fresbee, e quello passa di lì con fare sinistro. Sempre con i suoi gorilla al fianco. E manco ti guarda in faccia. A me non piace proprio niente quell'ingegnere".

Zinedine Zidane, ex calciatore: "Vaccarezza m'ha ridotto sul lastrico. Mi ha incantato con i suoi discorsetti e mi ha fatto comprare enormi derrate di carne in scatola che era scaduta. Sono indebitato fino al collo per otto generazioni. Mi è venuta una rabbia cieca che non riesco a sfogare in nessuna maniera. Arimortaccisua".

Antonio Di Pietro, politico: "Abbiamo due maniere per fermare Berlusconi. La prima è corromperlo. La seconda è contrapporgli un uomo che sia ancora più scaltro. E quell'uomo non può che essere Nicola Vaccarezza. Che forse è meno bello, forse è più basso, certamente è più ricco, più grasso e meno virile, ma ha una finezza che non teme rivali".

Fernando Alonso, pilota: "Estabamos sobra el coche, io, el Gordo, el Picador y el Cabalgar. El Cabalgar gujava como un toro loco. Erabamos imbibidos de paellas, tequila y cervezas. El corazon era mucho caliente de fuego. Non recuerdo una masa de ella noche, ma da la manana depues tiengo una profonda y mucho dolorosa escoriacion a la nàtica, que no poso obliàr".

Wilma de Angelis, donna famosa: "Mai, dico mai, ho incontrato un uomo così galante e focoso come Nicola Vaccarezza. Ha la gentilezza di un barone e il fuoco nelle vene di uno scaricatore di porto. E quella faccia da bambino tenerone lo rende addirittura irresistibile".

martedì 20 aprile 2010

I periodici delle Edizioni Cavalcare


Vogliamo offrire una breve panoramica sulle pubblicazioni periodiche in lingua italiana delle Edizioni Cavalcare. I più stolti e sciocchi, infatti, ritengono erroneamente che l'attività delle Edizioni Cavalcare si limiti ai famosissimi best-sellers; costoro ignorano quante e quali riviste, giornali e periodici siano implacabilmente stampati dalle inesorabili Edizioni.

Eccone quindi una breve, sintetica e sommaria panoramica.

Riviste maschili
Gente totale. Settimanale di cultura vip. Direttore totale, ing. Nicola Vaccarezza.
Playhorse. Mensile di erotismo equino. Direttore, ing. Claude Chamel.
Il resto del calzino. Quotidiano di abbigliamento maschile. Direttore dott. Chris L. Marsch.

Riviste femminili
Cavalla moderna. Settimanale di femminilità quadrupede. Direttore dott.ssa Hillary Theborn.

Riviste di cucina
Strutto e salsicce. Mensile di alimentazione naturale. Direttore ing. Nicola Vaccarezza.
La cucina totale. Quindicinale di esagerazioni culinarie. Direttore ing. Nicola Vaccarezza.
La sugna. Rivista di diete e benessere ingordo. Direttore ing. Nicola Vaccarezza.

Riviste di sport
La scianca. Rivista settimanale di gare di motorette. Direttore ing. Nicola Vaccarezza.
La gazzetta dello pseudosport. Quotidiano di sport inferiori. Direttore dott. Nichelle Spy Nett.
L'ovaia azzurra. Mensile della nazionale italiana di ovaie. Direttore dott. Fabbio Peders.

Riviste di veterinaria
L'occhio del gabbiano. Settimanale di psicologia pennuta. Direttore ing. Khallud Cannell.

Riviste mediche
Il rantolo. Quindicinale per lungodegenti. Direttore irresponsabile, ing. Nicola Vaccarezza.
Lo spasmo. Rassegna quadrimestrale di terapia del fastidio. Direttore Nick Pinsett
Il rigurgito. Mensile per avvinazzati. Direttore dott. Moore L. Rivara.
Il forcipe aguzzo. Trimestrale di ginecologia invasiva. Direttore, dott. Frank O' Rice.
Cardiopalma ossessivi. Semestrale di studi sugli spaventi evitabili. Direttore dott. Matt Ofghero. Benessere palmare. Rassegna aperiodica di podologia rilassante. Direttore ing. Klaus Kammell.

Riviste di ingegneria
La turbina della sera. Quotidiano illustrato (possiede diverse redazioni ed edizioni locali). Direttore, ing. Nicola Vaccarezza.
Turbine e pistoni. Settimanale di ingranaggi e meccanismi. Direttore, ing. Nicola Vaccarezza.
Più cani. Quindicinale di energia a trazione animale. Direttore ing. Clay Camel.

mercoledì 7 aprile 2010

Controspionaggio a MASCATE

L'inaccessibile e serpeggiante ingegnere Nicola Vaccarezza ha cancellato con un colpo di penna molti inutili uffici che gravavano in modo eccessivo sui bilanci della Cavalcare Corporation. Ha deciso di eliminare, tra gli altri, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico Astemio (URPA), l'Ufficio Per l'Umorismo Post-Alcolico (UPUPA), destituito il Tiranno delle Opere Rare Da Onorare (TORDO) e la Magistratura Equina per la Riciclo dei Liquidi Organici (MERLO). Con l'occasione ha provveduto a una folta sforbiciata, o meglio a un generale taglio di teste (di tutti gli amministratori di tali enti inutili e desueti).


Con un rapido gesto ha deciso di trasferire ad un unico, potentissimo e temibilissimo Ente tutte le attività malvagie sinora sparse tra tanti, troppi Istituti dislocati in varie località del mondo. Il nome della nuova organizzazione è, ovviamente, GASOLIO (Gruppo per l'Assassinio, il Saccheggio, l'Onanismo, la Liquefazione, l'Ingiuria e l'Odio). La sede di questa esecranda e terrificante associazione è stata posta in un diruto maniero che ha sede nella minacciosa città di Mascate.

Il Cavalcare conta di potere rapidamente debellare, tramite GASOLIO, i tanti inetti che tentano invano di ostacolare la sua inarrestabile marcia. Tra questi stolti, ovviamente, figurano in primo piano i tristi figuri che animano il blog Scavalcare.

martedì 5 gennaio 2010

Compra snus: il nuovo spot, diretto da Nicola Vaccarezza

Le sempre più redditizie azioni della Cavalcare S.p.A. sono schizzate alle stelle appena si è diffusa, nel tardo pomeriggio di ieri, la notizia che dopo la lucrosissima serie di spot pubblicitari impersonati dai pezzi da 90 della Cavalcare, il Vaccarezza stesso in carne, ossa, muscoli e liquidi corporei ha ricevuto l'incarico da un manipolo di produttori di scrivere la sceneggiatura di una serie di spot implacabili.

Il primo dei filmati è volto a sponsorizzare lo snus svedese, ossia il tabacco che non si fuma, attraverso il principale sito che lo vende sul mercato europeo (buysnus).

Come potrete vedere, il filmato è in puro stile Cavalcare. Si può notare anche la mano dell'aiuto-regista Christian La Marca, specialmente nelle espressioni esterrefatte delle vittime delle angherie.